mercoledì 29 febbraio 2012

Un altro premio! In ritardo con i ringraziamenti...

Qualche settimana fa avevo ricevuto un tenerissimo premio da Laura, ma gli impegni mi hanno fatto rimandare i giusti ringraziamenti.
Approfitto quindi, con incredibile ritardo, per ringraziare di cuore Laura di CreaFamily per avermi donato questo premio.


Purtroppo per me è un problema assegnare in questo momento questo premio, perchè sono molti i blog che mi sono divenuti cari in queste settimane e non so neppure quanti di essi abbiamo meno di 200 followers (condizione per l'assegnazione del premio).
Preferisco, quindi, assegnarlo simbolicamente a tutti i blog che seguo o che sbircio ogni tanto, ma che mi aprono tante finestre su mondi diversi e che mi danno modo di conoscere tante cose interessanti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava!

E visto che mi considero tra i premiati da te (credi che io abbia più di 200 followers???) ti ringrazio di cuore:-)

Grazia

Tamara ha detto...

Grazia, tu sei la prima fra i premiati! ;) Assolutamente! Bacione!