mercoledì 18 gennaio 2012

Per la prima volta partecipo ad alcuni Giveaway

Curiosando tra i blog che ho conosciuto in questi ultimi tempi, ho scoperto l'esistenza del Giveaway e, visti i premi in palio, ho deciso di partecipare a questi tre:
- Compleblog e giveaway da Il Mondo di Cì: conosco ancora poco questo blog, ma, sbirciando qua e là, l'ho trovato molto interessante e, soprattutto, qui ho trovato ispirazione per riadattare il mio ragù in modo vegetariano ed il risultato è stato eccellente, oltre che sorprendente. Il libro in regalo, "Le rondini di Kabul" di Jasmine Khadra, potrebbe essere una bella sorpresa per una persona a me cara.

- Giveaway di Maestra Laura e Clelia Canè da Maestra Laura: il libro in regalo, "Gelo d'autunno a Quieta radura" di Clelia Canè, mi sembra davvero delizioso e mi fa venire in mente le storie di Bosco di Rovo e di Beatrix Potter che adoro. Carinissimi sia il blog che il sito di Quieta Radura.

- Giveaway Libellula Blu da Mammeacrobate: in palio ci sono due istruttivi giochi in legno che potrei regalare ai miei nipotini, che hanno poco più di tre anni, oppure tenere per quando la mia bimba sarà cresciuta.


Adesso vado ad incrociare le dita...

Nessun commento: